Articolo in evidenza

Assemblea Ordinaria e Assemblea Straordinaria, 10 Dicembre 2019

Si rende noto a tutti gli Associati APOS Toscana che è stata indetta L’Assemblea Ordinaria per il giorno 9 Dicembre 2019 alle ore 23,00 in prima convocazione ed in seconda convocazione Martedì 10 dicembre alle ore 18,30, presso l’abitazione della Consigliera Marina Rusciano, Via Canova 23/1 a Firenze, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1 Relazione della Presidente sull’attività associativa 2019

2 Presentazione del bilancio 2019  – approvazione

3 Varie ed eventuali

IMPORTANTE! All’interno della stessa sede ed occasione, si terrà l’Assemblea STRAORDINARIA che delibererà sul seguente punto:

Chiusura associazione APOS Toscana a seguito riforma terzo settore

Si invitano pertanto tutti gli Associati interessati a partecipare.

Convocazione Assemblea Ordinaria A.P.O.S. Toscana

E’ stata indetta l’assemblea ordinaria degli associati A.P.O.S. Toscana per il giorno 19 giugno 2019 alle ore 23,30 in prima convocazione ed in seconda convocazione giovedì 20 giugno 2018 alle ore 19,00, presso l’abitazione della Consigliera Marina Rusciano, via Canova 23/1 Firenze, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Relazione del Presidente sull’attività associativa 2018 2. Presentazione del bilancio 2018 3. Bilancio previsionale 2019. 4. Presentazione delle attività 2019/2020 6. Varie ed eventuali

Seminario Apos Toscana 2019

“Hara, I Campi del Cinabro, luoghi delle Metamorfosi” condotto dal M.ro Fabrizio Bonanomi

Ampiamente confermate le aspettative di successo del nostro Seminario 2019, svoltosi a Chianciano Terme nel fine settimana 15/17 marzo. Tre giorni in cui, oltre alle ordinarie prove di valutazione e aggiornamento, abbiamo “toccato con mano” e provato sulla nostra pelle la profondità della Medicina Classica Cinese, guidati da un Maestro di indiscusso valore come Fabrizio Bonanomi. Insieme a lui abbiamo fatto un vero viaggio “al centro” di Hara, dei 3 Dan Tien e dei punti Mu, con spazi dedicati alla teoria e alla pratica.

A breve, per tutti i partecipanti, saranno disponibili le dispense di cui abbiamo fornito specifica password a fine seminario.

Vi aspettiamo quindi al prossimo Seminario!

Conferenza gratuita sull’Igiene, con la Dott.ssa Simona Belli, Ass. Sanitario e Dott.ssa In Scienze della Prevenzione

Si è tenuto sabato scorso 12 Novembre il secondo Incontro gratuito per gli Associati Apos organizzato dal Direttivo Apos Toscana. La Dott.ssa Simona Belli, Op. Shiatsu e Consigliere del Direttivo Apos , presso il Tao Studio di Firenze, ha affrontato il delicato tema dell’igiene e di tutte quelle norme che un operatore professionista dovrebbe tenere nello spazio di pratica e di accoglienza dei propri riceventi. Dal modus corretto della detergenza delle

mani a una panoramica delle malattie facilmente trasmissibili da e ai riceventi….informazioni preziose per tutelare e tutelarsi da contagi e malattie, anche importanti.

Le dispense saranno visibili a breve con password protetta per i soli partecipanti all’Incontro.

Vi aspettiamo Sabato 2 Marzo presso la Palestra Free line di Pistoia per il prossimo Incontro, dedicato al Marketing nello Shiatsu, con Valentina Capoduri.

Prima Conferenza Apos Toscana – gratuita per gli associati -con Marika Nardi, dietista

Incontro con Marika Nardi, Dietista, Op. Shiatsu e Vice Presidente Direttivo Apos Toscana

Si e’ tenuto ieri, sabato 10 novembre 2018, presso il Tao Studio di Firenze, il primo dei 4 incontri gratuiti per gli Associati organizzati da Apos Toscana. L’incontro, trattato con grande professionalità e simpatia dalla relatrice, e’ stato un divertente viaggio “Nella dispensa del benessere”, una panoramica su quegli alimenti che non solo possono nutrirci bene, ma sono in grado anche di aiutarci ad alleviare numerosi quanto frequenti disturbi.

A breve, solo per i partecipanti alla conferenza, saranno disponibili le dispense con tutti i contenuti.

Vi aspettiamo al prossimo incontro dedicato all’Igiene, con Simona Belli, sabato 12 gennaio 2019!